Altre info

Altre info

Scontistiche riservate
-Prenota prima
-Pacchetti speciali
Le scontistiche dedicate saranno promosse nella nostra pagina web

Posso aggiungere dei servizi?
Certo! Il pacchetto è personalizzabile con servizi aggiuntivi come il transfer da e per l’Aeroporto Marconi di Bologna e l’assicurazione annullamento da stipulare entro 30 gg dalla partenza. Inserisci le tue richieste nel modulo oppure
contattaci a info@emotiontravelexperience.it.

C’è un minimo di partecipanti?
Il pacchetto è valido per un minimo di due partecipanti. Se hai intenzione di partire da solo possiamo costruire un pacchetto personalizzato.
Scrivici a info@emotiontravelexperience.it.

E se piove?
In caso di maltempo il programma potrebbe subire variazioni come lo spostamento di tour ed experience o l’aggiunta di laboratori e ingressi a musei. In ogni caso le attività che svolgerai saranno simili e di valore economico non inferiore a quelle previste dal programma.

In quanti saremo durante i tour?
Per questioni organizzative la direzione può accorpare i tour con altri programmati per la stessa giornata e per la stessa meta. In ogni caso garantiamo un massimo di 12 partecipanti per ogni tour.

È necessario essere ciclisti esperti?
Assolutamente no! I tour giornalieri si svolgono in bicicletta a pedalata assistita, molto meno faticosa rispetto a una bici tradizionale. Consigliamo comunque di presentarsi in buone condizioni fisiche, lo sforzo sarà lieve ma in alcuni casi prolungato.
Che tipo di abbigliamento indossare?
Puoi indossare l’abbigliamento che preferisci. Noi consigliamo comunque di indossare un pantaloncini da ciclista, dei guanti e un K-way da tenere a portata di mano. Per i mesi primaverili e autunnali una maglia ciclistica o termica da tenere sotto.

Prenotazione e pagamenti.
All’atto della prenotazione dovrà essere versato un anticipo del 25% con bonifico bancario del valore del pacchetto ed il saldo tassativamente entro 30 gg prima della partenza.

Posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione o disdetta va data tassativamente per iscritto.
in caso di cancellazione Emotion Travel Experience applicherà le seguenti penalità:

-25% dell’importo complessivo se l’annullamento arriva all’organizzazione fino a 30 giorni prima dell’utilizzo dei servizi prenotati
-50% dell’importo complessivo se l’annullamento arriva all’organizzazione fino a 15 giorni prima dell’utilizzo dei servizi prenotati
-75% dell’importo complessivo se l’annullamento arriva all’organizzazione fino a 8 giorni prima dell’utilizzo dei servizi prenotati 100% dell’importo complessivo oltre questo termine

Supplementi e riduzioni
Saranno conteggiati all’atto della richiesta di preventivo

Contatti e prenotazione:
info@emotiontravelexperience.it
Tel. di contatto 334 54 13 111

Documenti di viaggio
Ricordiamo di avere alla partenza il documento di identità in regola

Direzione tecnica
SCIA protocollo n. 202002061527-950261 
Data, 06/02/2020 Rilasciata dal comune di Bellaria Igea Marina – Rn
Assicurazione RC Ergo N. 69630018-RC20

La vendita di pacchetti turistici, che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale sia internazionale, è disciplinata dal Codice del Turismo, specificamente dagli artt. 32 al 51- novies per come modificato dal decreto Legislativo 21 maggio 2018 n.62, di recepimento ed attuazione della Direttiva UE 2015/2302

– L’uso della bicicletta, normale o elettrica, presuppone: l’idoneità fisica del Cliente; il possesso della adeguata perizia tecnica nel condurre il mezzo nonché la conoscenza e il rispetto delle norme del codice della strada
– La partecipazione al Bike-tour e l’uso della bicicletta, normale o elettrica è riservata ai maggiorenni. I minorenni possono partecipare se accompagnati da un genitore, o tutore, che assume le relative responsabilità per iscritto. Il genitore, o il tutore, dichiara, sotto la propria esclusiva responsabilità, che il minore è fisicamente e psichicamente in grado di guidare il veicolo assumendosi direttamente ogni responsabilità per i danni a persone o cose che il minore potrà procurare alla guida del veicolo.
– La bicicletta noleggiata deve essere utilizzata esclusivamente come mezzo di trasporto, con buon senso e diligenza e rispetto di tutte le norme. Sono, quindi e a titolo di esempio, rigorosamente vietate: le competizioni, manovre spericolate e le esibizioni di qualsiasi tipo. Il cliente si impegna a viaggiare nel rispetto del Codice della Strada.In nessun caso l’agenzia può essere ritenuta responsabile per incidenti derivanti dall’imprudenza di un partecipante né per danni a persone e/o cose
– Qualsiasi fatto, danno o infortunio a cose e/o persone conseguente alla circolazione ed all’uso della bicicletta è imputabile al solo Cliente/Conducente e nulla può essere eccepito. L’agenzia non potrà essere ritenuta, in nessun modo, responsabile per danni causati da terzi né per la perdita di valori, bagagli o oggetti durante l’attività ciclistica.
-Il cliente ed il fornitore del servizio, al momento della consegna della bicicletta, verificheranno lo stato di funzionalità della stessa.
-Prendendo in consegna la bicicletta, normale o elettrica, il Cliente la riconosce meccanicamente efficiente e dichiara di averla preventivamente controllata. Il Cliente si rende fin d’ora obbligato al pagamento per eventuali rotture, danni, furti parziali o totali riscontrati al momento della restituzione della bicicletta.